• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! sapete dirmi che pianta è?
Mia mamma ne ha presa una talea e dopo averla interrata ha dato acqua. Dite che prende?
grazie a tutti!!
ciao IMG_2820.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti il dubbio che avevo era proprio con questa,ma visto che l'altra è più comune,ho scelto quella!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che però non mi risulta faccia fiori rosa....o mi sbaglio??ciao ciao
 

mila6

Aspirante Giardinauta
questo è il fiore della mia di quest'estate ....

s5fsc8.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Mila,è bellissima la tua pianta!!!Ma è fiorita a te o l'hai presa già fiorita???ciao ciao
 

mila6

Aspirante Giardinauta
grazie a te lore.l ... è una piantina che mi è stata spedita in inverno ,il fiore l'ha fatto in seguito ed ora ha un piccolo figlioletto che cresce ....

per te i particolari del fiore :eek:k07: è una pianta splendida perchè regala dei fiori in diversi tempi ...

21j2ihx.jpg



35kss9c.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeeee!!!Adoro le foto dei particolari e se ben fatte,ancora di più!!!ciao ciao
 
Alto