• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è questa??

Moky!!

Aspirante Giardinauta
20161005_143836.jpg Ciao a tutti.. mi sapete dire che pianta è questa?? Ve ne sono parecchie sull'isola di Kos.. piccoline max 40 cm di altezza.. grazie a tutti!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa l'ho sistemata io,prossima volta postala delle giuste dimensioni.....

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusami.. ho messo la più bassa risoluzione della fotocamera.. pardon..
Non basta,devi mettere alta risoluzione e poi con un programma,le riduci alle dimensioni che vuoi...se usi photobucket,metti le dimensioni che vuoi e te le riduce quando le carichi,poi copi il link e lo incolli direttamente nel mess!!
 
Alto