Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come da titolo vorrei sapere che pianta è questa. Scusate per la cattiva qualità della foto, ma se non si dovesse capire proprio nulla ne farò un'altra domani.
Le foglie hanno un fortissimo odore dolce, e se ricordo bene le piantine di pomodoro han foglie ben diverse. Domani comunque pubblico una foto migliore, promesso.
ho spostato le piante in tutt'altro recipiente, avendone prese altre 2, che lascia prendere molta più aria alle piantine e che forerò per non far marcire l'acqua. Domani come detto sopra farò un'altra foto.
Vedi l'allegato 143504
Come promesso, un po' in ritardo, ma l'ho postata. Spero aiuti a capire. Non penso sia melone... Le foglie sono diversissime, e sta crescendo con un fusto sottile.
Infatti me ne sono accorto solo ora, mi scuso davvero tanto.
Spero che questa si veda bene. Dubito sia assenzio, non presenta quella "peluria" biancastra sulle foglie, ma forse è solo dovuto al fatto che la pianta è ancora piccola. L'odore è dolce e ricorda vagamente liquirizia e anice.
Sinceramente non lo so, e io non sono una grande identificatrice, ma l'artemisia è una pianta selvatica! È una mia idea... forse crescendo la pianta, si capirà meglio!