• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è questa?

EmilianoBove

Aspirante Giardinauta
BJCOkdRCIAAavFo (1).jpg Come da titolo vorrei sapere che pianta è questa. Scusate per la cattiva qualità della foto, ma se non si dovesse capire proprio nulla ne farò un'altra domani.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dovresti tagliare il bicchierino e fare una foto da più vicino!!!ciaoooo

EmilianoBove

Aspirante Giardinauta
Dovresti tagliare il bicchierino e fare una foto da più vicino!!!ciaoooo

ho spostato le piante in tutt'altro recipiente, avendone prese altre 2, che lascia prendere molta più aria alle piantine e che forerò per non far marcire l'acqua. Domani come detto sopra farò un'altra foto.

EmilianoBove

Aspirante Giardinauta
Peccato che la foto non si veda....qui trovi le info x postare le foto in modo corretto.....ciao ciao
http://forum.giardinaggio.it/regola...-impostazioni-forum-inserimento-immagini.html
Infatti me ne sono accorto solo ora, mi scuso davvero tanto. image_1367515678291063.jpg

Spero che questa si veda bene. Dubito sia assenzio, non presenta quella "peluria" biancastra sulle foglie, ma forse è solo dovuto al fatto che la pianta è ancora piccola. L'odore è dolce e ricorda vagamente liquirizia e anice.

Citrodora

Apprendista Florello
Sinceramente non lo so, e io non sono una grande identificatrice, ma l'artemisia è una pianta selvatica! È una mia idea... forse crescendo la pianta, si capirà meglio!

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Alto