• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?? :D Aiutoo!

fedefede10

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :hands13: oggi mi hannoportato questa piantina 20130124_142656.jpg Ma non so che tipo di pianta è ?! come si chiama? è da interno o da esterno?! Grazie x le rispostee :hands13: :hands13: :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una primula,sono da esterno ma se arriva dalla serra stai attenta a metterla fuori subito!!!ciao ciao
 

steff

Florello
Oggi c'era il mercatino da noi ,l'avranno presa li ,quindi falla ambientare un pò prima di metterla all'esterno .
 

fedefede10

Aspirante Giardinauta
Steff anche io sono di santa marinella .. mvia valdambrinii ^_^ :D e comunque l'ho gia messa all'esterno econ un po di concime!!!!!
 

steff

Florello
Non serviva il concime ne sono già fornite a sufficienza le piante che vendono .
Bene ...siamo molto vicine allora .
 
Alto