• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Phal è questa?

Elina

Giardinauta
Buon giorno a tutti :flower: !!!
Cominciamo con il dire che ieri ho fatto proprio la figura della pera:vi ho detto che vi inserivo l'immagine di una phal uguale alla mia, trovata sul forum, per farmi dire di che Phal si trattasse e poi non vi ho postato la foto....:martello:
Ora la inserisco subito....
Forse ho parlato troppo presto...:cry:, ma come si fa a mettere le immagini:squint::(?
E sopratutto come si fa ad inserire la firma...:slow:?
Se continuo con tutte queste domande avrò bisogno di un tutor personale...:rosa:...scusate:baf:!

Ciao e grazie di tutto.
(metterei la mia firma se mi riuscisse :ros:!)
Elena

Ps: "Binuccio>Sabrina" sei anche tu di firenze, ma qui dalle nostre parti dove si può comprare materiale per le nostre tesorine e magari qualche orchidea particolare? Chi è un buon rivenditore, onesto e che sopratutto ci capisce qualcosina e sappia dare consigli utili?:hands13:

Elina

Giardinauta
Grazie mille mille mille.:love_4:
Quando esco da lavoro con calma provo a fare tutte e due le cose, sperando che mi riesca!!!:froggie_r

A dopo:flower:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Ciao Elina...benvenuta e stai tranquilla perchè non sei la sola a non riuscire a fare le cose...io per esempio evito di inserire firme ed immaggini...è così facile...:D:D:D...sono una frana con i computer....e il problema è che ci lavoro con il pc.....di certo non faccio l'informatico:fischio::fischio:....Saluti

Elina

Giardinauta
Ciao Eriqua,
grazie mille per il suggerimento, ora vado subito a vedere:ciglione:.
Tu le compri lì le tue orchi?
Ho visto che anche tu sei toscana e proprio in questi giormni cercavo di capire dove poter comprare qualche bella ciccina da queste parti.
sto cercando in pasrticolare una Vanda cerulea (non credo si scriva così:crazy:)...speriamo ce l'abbiano....:rolleyes:
Grazie grazie

eriqa

Florello
ciao Elina piacere di conoscerti...si io le compro li di solito poi se mi capita qualche cosa di interessante (parlo di Phal) alla coop o in qualche vivaio non me la faccio scappare :lol:...io a Grosseto ci vado il Sabato 29.. comunque se non la trovi sul sito che ti ho dato prova a mandargli un email...forse ce l'ha...

Alto