• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che musica state ascoltando????

imbranata

Giardinauta
non ho capito quello che stai ascoltando, ma io sto ascoltando quelli che credevo essere uccellini e invece sono risultati essere i gattini giocattolo dell'omino cinese qui sotto...pensa che abbiamo anche cercato il nido..

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Noi abbiamo la fortuna di poter tenere la radio accesa in ufficio (naturalmente a volume basso...) e quindi ascolto di tutto un po'.

Ogni tanto poi si perde la frequenza, e cambiamo anche emittente.

Quando sono in auto ascolto spesso Radio Monte Carlo (o Isoradio se mi interessano le notizie sul traffico), oppure mi porto qualche CD da casa

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
non ho capito quello che stai ascoltando, ma io sto ascoltando quelli che credevo essere uccellini e invece sono risultati essere i gattini giocattolo dell'omino cinese qui sotto...pensa che abbiamo anche cercato il nido..

allora la cantante si chiama...L'AURA.....ed e' una ragazza cha ha cantato a San Remo, il titolo e'...IRRANGIUNGIBILE....... ma si mangia le parole e non fa' capire una cippa........

capito adesso????????:lol: :lol: :lol:

vado a magna'....

involtini di maiale,peperoni ripieni, frutta e dolcino.....
ammazza che fame.

R

riverviolet

Guest
imbranata ha scritto:
Dio mioooooooooooooooo! Non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ti amo Imbry sul serio! Mi fai schiattà tutte le volte! :lol::lol::lol::lol::lol:

daria

Master Florello
sintonizzata su Lifegate, troppe romanzine ecologiche per i miei gusti,
Ma una gran bella musica pink floyd, jethro ,janis joplin.... pochi ma scelti cantautori della musica<italiana,e poi come dicono loro "Senza pubblicità invasiva"... o quasi! :D :) :)

imbranata

Giardinauta
grazie gigì ho capito ma non conosco..
river, pensa che quel cialtrone di andrea sosteneva di averlo pure trovato il nido, su un albero del giardino di fronte!!!:martello2 :martello2
comunque sono vittima dei pregiudizi..finchè non ho scoperto cos'erano mi beavo la mattina sotto il gazebo col solicino ad ascoltarli..ora non li sopporto!!! :crazy: :crazy: :crazy:

gigino67

Florello Senior
siiiiiiiiiiiiiiii viaggiare......evitando le buche piu' dure, senza per questo cadere nelle tue paure...........................

di Lucio Battisti......

lalalalalalalalalalalalalalalalala

sidenut

Giardinauta Senior
Domanda dalla risposta scontanta...
Ovvio no, sto ascoltando il VASCO!!!:smok:
E + precisamente una canzone del 1989... "Ormai è tardi"

Ormai è tardi!... e la Vitacontinua a correr via!... e quanta nostalgia... uuh! uuh! uuh!

M

Mary74

Guest
imbranata ha scritto:
river, pensa che quel cialtrone di andrea sosteneva di averlo pure trovato il nido, su un albero del giardino di fronte!!!:martello2 :martello2
comunque sono vittima dei pregiudizi..finchè non ho scoperto cos'erano mi beavo la mattina sotto il gazebo col solicino ad ascoltarli..ora non li sopporto!!! :crazy: :crazy: :crazy:
:lol: :lol: :lol: Forte anche Andrea :lol:

daria

Master Florello
gigino67 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiii viaggiare......evitando le buche piu' dure, senza per questo cadere nelle tue paure...........................

di Lucio Battisti......

lalalalalalalalalalalalalalalalala

Grande il Lucio!!
A casa mia lo posso ascltare quando non ci sono i miei figli, dicono che è un portarogna, beh veramente non dicono proprio così...:eek:k07: :eek:k07:

sidenut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Grande il Lucio!!
A casa mia lo posso ascltare quando non ci sono i miei figli, dicono che è un portarogna, beh veramente non dicono proprio così...:eek:k07: :eek:k07:

Ma dai Lucio è stato ed è ancora un grande...
Dieci ragazza x me posson bastare... acqua azzura taratananna acqua chiara tananananna ...
E quante ne so... quante me ne hanno fatte ascoltare quando ero piccola!!! Bravissimo

daria

Master Florello
sidenut ha scritto:
Ma dai Lucio è stato ed è ancora un grande...
Dieci ragazza x me posson bastare... acqua azzura taratananna acqua chiara tananananna ...
E quante ne so... quante me ne hanno fatte ascoltare quando ero piccola!!! Bravissimo

In effetti ho omesso di dire ai maschi, io e la mia Francy lo ascoltiamo a volume altissimo mentre stiriamo o puliamo casa, e naturalmente cantiamo a squarciagolaaaaaaa!! :martello: :martello: :D :D

sidenut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
In effetti ho omesso di dire ai maschi, io e la mia Francy lo ascoltiamo a volume altissimo mentre stiriamo o puliamo casa, e naturalmente cantiamo a squarciagolaaaaaaa!! :martello: :martello: :D :D

ahahaha anch'io e le mie sorelle cantiamo a squarciagola queste belle canzoncine... e sai qual'è la cosa + bella??? che siamo una + stonata dell'altra.. voce acutissima e stridula :D
abbastanza fastidiose direi... ma ci divertiamo un sacco!!!

Alto