• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che "mostriciattolo" ho comprato????

ian7771

Maestro Giardinauta
dopo varie peripezzie dovute a problem tecnici riesco finalmente a inserire le foto di una pianta strana che ho preso l'altro giorno...naturalmente al garden mi hanno detto che si chiama "anonimo veneziano":storto::storto:
sembra un giglio ed è piantata in bark....mi sapete aiutare??? va tenuta dentro o fuori??? grazie:love_4::love_4:
IMG_5527.jpg

IMG_5534.jpg

IMG_5535.jpg

:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mmm nel senso che c'è il canguro che sta morendo????????????
nonò nel senso che se leggi anagrammata la parola, e morena lo sa che io leggo e scrivo spesso sottosopra, viene agonizante
prrrrrr....che volete farci? l'ho memorizzata con agonizante, dolore, dispiacere :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
....che volete farci? l'ho memorizzata con agonizante, dolore, dispiacere :)

Allora ti veniva meglio memorizzarla come moribonda :D

Altro che genia, darò presto alle stampe il dizionario Verdiano—Semi-Italiano-QuasiSiciliano per tutti coloro che volessero imparare una nuova lingua :lol:

Alto