• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lo sapete che fiore è?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non mi ricordo il nome della pianta che lo produce :rolleyes:
...che mi date un aiutino ? :hehe:
DSCN1194.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
sembra un allium rosso XD

(sto scherzando, ma con le identificazioni sono una vera capra) XD
Ciononostante hai la mia solidarietà!!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
sedum spectabile autumn joy? argh, vedere le foglie!!! non è un quizzino di mezza estate e ci stai pigliando in giro tutti quanti? prrrrr

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prima ci propongono foto di piante,poi solo la spiegazione,adesso solo la foto dei fiori???Io l'ho già detto più volte che serve la sfera di cristallo...però non ce l'hanno ancora presa!!!!
Scherzi a parte,anch'io direi che è il fiore di un Sedum....quale non lo sò,oppure potrebbe essere della Crassula falcata???ciaoo

miciajulie

Fiorin Florello
Prima ci propongono foto di piante,poi solo la spiegazione,adesso solo la foto dei fiori???Io l'ho già detto più volte che serve la sfera di cristallo...però non ce l'hanno ancora presa!!!!
Scherzi a parte,anch'io direi che è il fiore di un Sedum....quale non lo sò,oppure potrebbe essere della Crassula falcata???ciaoo

nessuno ha da sfrattare il pesce rosso?

Sere59

Giardinauta
E' uguale uguale al fiore della mia Crassula falcata...ho messo ieri le foto della mia in fiore ,così puoi vedere se anche la pianta è la stessa.:)

verdiana

sedum spectabile autumn joy? argh, vedere le foglie!!! non è un quizzino di mezza estate e ci stai pigliando in giro tutti quanti? prrrrr
Micia , ti piace giocare con me eh! :lol: :love_4:

...no...non mi pare di avere avuto mai una pianta di Bellissimo...:confuso: :lingua:

Lore, bisogna fare richiesta scritta per la palla di vetro ...:D

nessuno ha da sfrattare il pesce rosso?
:lol:

lore.l

Membro dello Staff
Non avrai sbagliato sezione,anche se secondo me dovevi metterla in "identificazione piante grasse",però visto che sai usare il multiquote,usalo bene....perchè un mess è da solo e nell'altro hai usato il multiquote??? :martello2 :lingua:
E cosa aspetti a dirci che fiore è???? :mazza:

verdiana

E' uguale uguale al fiore della mia Crassula falcata...ho messo ieri le foto della mia in fiore ,così puoi vedere se anche la pianta è la stessa.:)
Grazie cara :D ...era Crassula la parola che era rimasta in pizzo alla lingua ...falcata lo sapevo :lol: :love_4:

però visto che sai usare il multiquote,usalo bene....perchè un mess è da solo e nell'altro hai usato il multiquote??? :martello2 :lingua:
Ma per fare lavorare Morena no?:lingua:

verdiana

Grazie a tutti per l'aiuto :D , per le preferenze e per avere... giocato con me.
A sapere che Sere lo indovinava subito, lo proponevo come quiiizzz di luglio ...e mi beccavo il regalino :lol:
E' uno dei fiori della mia Crassula falcata.
DSCN1176.jpg
DSCN1180.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Io l'ho detto prima di Sere.....non è giusto,il regalino è mio!!! :cry: :martello2

lore.l

Membro dello Staff
Se vuoi posso iniziare io a postarti mess in sezioni sbagliate o con foto come allegato....tanto x non farti annoiare!!!:lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, suvvia, perchè non vi lanciate in un bel gioco estivo, per noi affranti e sfranti, rimasti a guardare le foto delle vacanze degli altri

Alto