Prima ci propongono foto di piante,poi solo la spiegazione,adesso solo la foto dei fiori???Io l'ho già detto più volte che serve la sfera di cristallo...però non ce l'hanno ancora presa!!!!
Scherzi a parte,anch'io direi che è il fiore di un Sedum....quale non lo sò,oppure potrebbe essere della Crassula falcata???ciaoo
Grazie per la solidarietà ...ma se fosse allium rosso, avrei sbagliato anche la sezione :martello: :embarass...sembra un allium rosso XD
(sto scherzando, ma con le identificazioni sono una vera capra) XD
Ciononostante hai la mia solidarietà!!!!
Micia , ti piace giocare con me eh! :love_4:sedum spectabile autumn joy? argh, vedere le foglie!!! non è un quizzino di mezza estate e ci stai pigliando in giro tutti quanti? prrrrr
...no...non mi pare di avere avuto mai una pianta di Bellissimo...:confuso: :lingua:Bellissimo
Lore, bisogna fare richiesta scritta per la palla di vetro ...Prima ci propongono foto di piante,poi solo la spiegazione,adesso solo la foto dei fiori???Io l'ho già detto più volte che serve la sfera di cristallo...però non ce l'hanno ancora presa!!!!
Scherzi a parte,anch'io direi che è il fiore di un Sedum....quale non lo sò,oppure potrebbe essere della Crassula falcata???ciaoo
nessuno ha da sfrattare il pesce rosso?
Grazie cara ...era Crassula la parola che era rimasta in pizzo alla lingua ...falcata lo sapevo :love_4:E' uguale uguale al fiore della mia Crassula falcata...ho messo ieri le foto della mia in fiore ,così puoi vedere se anche la pianta è la stessa.
Ma per fare lavorare Morena no?:lingua:però visto che sai usare il multiquote,usalo bene....perchè un mess è da solo e nell'altro hai usato il multiquote??? :martello2 :lingua:
Giusto,altrimenti poi s'annoia!!!Ma per fare lavorare Morena no?:lingua:
Infatti, mi sto un po' annoiando ultimamente ... tu però fatti i quote tuoi! :lingua:Giusto,altrimenti poi s'annoia!!!
Lore, mi fai sempre lo stesso errore :lingua:: ma non lo sai ancora che nei miei quiiiizzz chi vince, fa un regalino a me?Io l'ho detto prima di Sere.....non è giusto,il regalino è mio!!! :martello2
Ma guard a chestLore, mi fai sempre lo stesso errore :lingua:: ma non lo sai ancora che nei miei quiiiizzz chi vince, fa un regalino a me?
...ma se vuoi farmi un omaggino :fischio: