• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Infestante é?

Phil

Esperto Sez. Prato
In parte è leucanthemum vulgare e in parte altro ancora ma non è presente dicondra.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

87marco87

Aspirante Giardinauta
E' molto difficile da uccidere... ho diserbato con un selettivo qualche settimana fà, ma non mostra nessun segno di cedimento...


In parte è leucanthemum vulgare e in parte altro ancora ma non è presente dicondra.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ah ok. Fluroxypir e triclopyr.
Strano non si vedano degli effetti. Ha piovuto poco dopo la somministrazione? Ha fatto molto freddo in questo periodo? Casomai prova a fare un secondo intervento non appena si sistema un po' il tempo..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

87marco87

Aspirante Giardinauta
Non ha piovuto se non il giorno dopo, la temperatura non era delle migliori 10-15 gradi. Provero con il selettivo Dicotex.
 
Alto