• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fregatura

lill@75

Guru Giardinauta
qualche tempo fa ho fa ho fatto un ordine,mio padre voleva seminare arachidi e dato che qui non si trovano ho risolto così,naturalmente già che c'ero ho ordinato semi e bulbi!!!
le arachidi le abbiam piantate e si vedrà,i semi idem,ma i bulbi(sono ornithogalum),me li han mandati secchi,di volume sono 1/4 di come dovrebbero essere,sicuramente vecchi dell'anno scorso,ne ho tagliato due a metà e son mummificati:burningmacat:
ho chiamato per protestare e mi han detto che avrei ricevuto una lettera....
la lettera è arrivata puntuale(dalla sede legale),dicono che loro i bulbi li han mandati sani ed è strano che a me siano arrivati secchi,di piantarli e che se non son soddisfatta al prossimo ordine mi scontano l'importo.
dell'importo non mi interessa,ma è la presa per il ....,io i bulbi li coltivo da quando ero bambina e dubbi non ne ho,ma può un'azienda come la Ingegnoli,che conosciamo da sempre,perdersi in questo modo?
questi sono i bulbi:

P4090215.jpg


P4090210.jpg


scusate ho visto adesso che le foto son sfocate:storto:
 
P

Piera

Guest
Ti sono solidale, stessa cosa ho subito col sito tedesco, ho scritto ma manco per sogno m'hanno risposto.
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ti sono solidale, stessa cosa ho subito col sito tedesco, ho scritto ma manco per sogno m'hanno risposto.
lo so piera,mi ricordo il tuo post,io ho perso 3,30 euro,non è quello il problema,è che mettono in dubbio la mia parola,come si permettono?:burningma,mi fa una rabbia...........
 

laufi

Giardinauta Senior
io fossi in te metterei queste foto su ogni forum di giardinaggio con il nome della gentile ditta come bella pubblicità!!! considerando che potrebbero rimandarti i bulbi senza spese e fidelizzare un cliente piuttosto che perdere tutti quelli che leggeranno il tuo post! ciao mi dispiace molto, è evidente che sono secchi!
 
P

Piera

Guest
Io nell'e-mail ho allegato le foto, quindi non possono dire che mento, fai la stessa cosa pure tu.
 

lill@75

Guru Giardinauta
io fossi in te metterei queste foto su ogni forum di giardinaggio con il nome della gentile ditta come bella pubblicità!!! considerando che potrebbero rimandarti i bulbi senza spese e fidelizzare un cliente piuttosto che perdere tutti quelli che leggeranno il tuo post! ciao mi dispiace molto, è evidente che sono secchi!
si,che poi son furbi,secondo loro per recuperare tre euro devo fare un altro ordine e ripagare le spese di spedizione,che poi erano in mala fede l'ho capito subito perchè mi han messo due bustine di bulbi invece che una,magari credendo che così non avrei protestato.
non sono iscritta a molti forum,solo un altro di orchidee,comunque se qualcuno vuole comprare gli ornithogalum almeno vedendo il mio post non li prenderà da loro,:Saluto:

Io nell'e-mail ho allegato le foto, quindi non possono dire che mento, fai la stessa cosa pure tu.
hai ragione piera,domani gliela mando,grazie!:)
 

Commelina

Master Florello
cara lill@
quoto laufi, manda una bella e-mail dicendo loro che potranno contare su tutta la tua pubblicità negativa su tutti i forum di giardinaggio del globo terracqueo, hai ragione non è per i soldi, ma per la presa per i fondelli... se lo meritano!!! :martello2:lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
si,si vedono che i bulbi sono rinsecchiti e non sani:burningmacat:
si vede si,c'è pure la muffa dentro!

forse glieli dovevi,come si dice qui,suonare in testa
se non ci fosse di mezzo il mare un pensierino ce lo facevo!:lol:

cara lill@
quoto laufi, manda una bella e-mail dicendo loro che potranno contare su tutta la tua pubblicità negativa su tutti i forum di giardinaggio del globo terracqueo, hai ragione non è per i soldi, ma per la presa per i fondelli... se lo meritano!!! :martello2:lol:

grazie commy,farò così,e che cavolo,più ci penso e più mi arrabbio!
 

alestellina

Florello
a me era capitata una cosa più o meno simile....
avevo fatto un ordine alla d-mail comprando una lettiera ad angolo x il mio gatto al costo di 18€ e qualcosa (che ovviamente non ci è mai entrato! cat:) e un termometro da parete (quest'ultimo l'ho preso perchè dovevo raggiungere il minimo d'ordine) al prezzo di 10€...
bene, il corriere era arrivato ma.....................non c'era il termometro!!
allora ho subito chiamato l'assistenza clienti e LORO mi avevano detto che nel pacco l'avevano messo, ma CAZ...... se il pacco era pieno di scotch e all'interno non c'era FORSE non era stata una loro dimenticanza???
allora mi sono un pò incavolata dicendo che io non avrei di certo fatto più ordini e sicuramente avrei fatto una pessima pubblicità se trattavano i clienti così poichè ero certa che era una loro dimenticanza, così a forza di fare mi avevano rimandato il corriere con il pacco con il termometro a COSTO ZERO perchè mi sono fatta vedere alquanto incavolata!! :D
 

Allopacs

Master Florello
E un vero peccato che dove ordino le mie piante e bulbi non spediscano in Italia..se no vi avrei dato i loro link.:love_4:Hai avuto perfettamente ragione Alestellina!Bisogna sempre fare la "voce grossa"e mostrarsi decisi e determinati..:Saluto:
 
Alto