• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fiore è?

EXEDRA

Aspirante Giardinauta
La mia domanda è: che fiore è quello allegato? mi è stato regalato, ed allo stesso è legato un significato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. E importantissimo. Grazie

Allegati

• fiore misterioso&.jpg
    fiore misterioso&.jpg
    30,6 KB · Visite: 82

aseret

Florello Senior
Mostra anche la pianta intera, sarà più facile risponderti...mi ha fatto subito pensare alla genziana.....

EXEDRA

Aspirante Giardinauta
Purtroppo mi è stato regalato virtualmente, cosi come lo vedi, quindi non ho modo di mostrartelo in altre prospettive :-(

EXEDRA

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, il fiore è proprio quello. Volgarmente detto mordigallina e nello straordinario linguaggio dei fiori significa "appuntamento". Il Vostro aiuto è stato preziosissimo. Ancora Grazie.

Alto