• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che differenza c'è?.....

K

katiuscia

Guest
Scusate ma siccome sono proprio ignorante ho un dubbio che esige una risposta: che differenza c'è tra le piante dette succulente e le piante grasse?
Grazie a tutti coloro che mi daranno lumi!

giogio80

Aspirante Giardinauta
SI si, ha ragione sabbia sono la stessa cosa...solo che succulente è il termine più corretto e piante grasse è il termine più popolare.Comprendono tutte quelle piante che hanno foglie,fusto o radici succulenti o "grasse"!:eek:k07:

sabbia

Aspirante Giardinauta
sìsì sono troppo cicciose! troppo coccolose!!! troppo buffe!!!!!!!!! le amoooooooooooooo:love: troppo SUCCULENTE:food: :food: appunto! eheh pensate che tanto sono succulente che mia nonna se le mangiava!!! eheh poverina!

Alto