cicciodolcissimo
Aspirante Giardinauta
Ciao ho 2 dipladenie piccole e volevo mettrle sul balcone che ha il sole dalla mattina fino alle 17 in delle fioriere con grigliato quelle che ho visto sono sia per una pianta sola che lunghe ma non so se prenderle in legno o in plastica e se mono vaso o le altre,quelle in plastica hanno il telaio che mantiene allestremita il grigliato sia tondo che ha u che ne dite e la loro manutenzione in che consiste?.Poi volevo sapere la crescita delle dipladenie e cosa devo fare per curarle e nel metterle nelle fiorire ?
Avevo intenzione di prendere un gelsomino possibilmente profumato ho letto che ci sono anche i "falsi" cosa mi dite e quale' la differenza e la loro crescita lo stesso dicasi per altri tipi di piante da sostituire al gelsomino che mi volete consigliare sempre con fiori profumati.
Infine avendo amarillis hibiscus bocca dileone e gerani in vasi volevo cambiare e metterli in fiorirere le cui foto possto sotto che mi dite quel conviene come stabilita e altro.
Grazie a tutti per le risposte e mi scuso se mi sono dilungato

Avevo intenzione di prendere un gelsomino possibilmente profumato ho letto che ci sono anche i "falsi" cosa mi dite e quale' la differenza e la loro crescita lo stesso dicasi per altri tipi di piante da sostituire al gelsomino che mi volete consigliare sempre con fiori profumati.
Infine avendo amarillis hibiscus bocca dileone e gerani in vasi volevo cambiare e metterli in fiorirere le cui foto possto sotto che mi dite quel conviene come stabilita e altro.
Grazie a tutti per le risposte e mi scuso se mi sono dilungato