Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adesso me lo autoproduco ma di quelli che ho usato parecchio sono il vecchissimo Botot ancora in produzione(farmacia),il Forhans e il Blanx che costava appena uscito 18.000 lire da 150ml.
Sinceramente non saprei cosa rispondere, perchè cambio spesso...mentadent, cplgate, az, antica erboristeria...per me uno vale l' altro, l' importante è che sia alla manta fortissima, non quelli che non sanno di niente..
:hands13::hands13:ho votato mentadent ma mi piace anche acquafresch quello a strisce, quando esce dal tubetto ha le righe perfette non si mescolano mai:Saluto:
adesso me lo autoproduco ma di quelli che ho usato parecchio sono il vecchissimo Botot ancora in produzione(farmacia),il Forhans e il Blanx che costava appena uscito 18.000 lire da 150ml.
autoproduci?? e come??:confuso:
gegio ma l'opzione.. quello che capita??? ( il che dipende molto dalle offerte del supermercato.. lo sapete.. sono una ragazza economica io.. )