• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che dentifricio usate di più?

Il dentifricio che usate di più?

• Colgate

Voti: 2 9,5%
  • Pasta del capitano

Voti: 1 4,8%
  • Mentadent

Voti: 4 19,0%
  • Aquafresh

• Elmex

• Isomar

• Sensodyne

• Altri dentifrici

Voti: 8 38,1%
  • Non uso il dentifricio!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    21

gEgio

Giardinauta Senior
So che è strano ma voglio sapere qual'è il più usato da voi :D

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
io non so cosa avete mangiato a ferragosto ma più di uno ha la mappazza sullo stomaco mesamesà:D
ma come ti è uscita questa del dentifricio,gegio!:lol:

Frensis.p

Giardinauta Senior
però è interessante!!!
io ho provato il Colgate per un pò ma mi accentua la salivazione e mi impasta la bocca...che schifo!:D

Marcello

Master Florello
adesso me lo autoproduco ma di quelli che ho usato parecchio sono il vecchissimo Botot ancora in produzione(farmacia),il Forhans e il Blanx che costava appena uscito 18.000 lire da 150ml.

Tippy

Giardinauta Senior
Sinceramente non saprei cosa rispondere, perchè cambio spesso...mentadent, cplgate, az, antica erboristeria...per me uno vale l' altro, l' importante è che sia alla manta fortissima, non quelli che non sanno di niente..

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:ho votato mentadent ma mi piace anche acquafresch quello a strisce, quando esce dal tubetto ha le righe perfette non si mescolano mai:Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Uso l'Elmex a volte quello rosso, a volte quello verde......ma anche il sensodyne o il mentadent o l' AZ. L'importante è lavare i denti e la lingua

M

marcobri

Guest
io da sempre acquafresk,ops fresch...tacci della kappa:lol:, da bambino ero affascinato da quelle 3 strisce...mucho affezzionado...:Saluto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Aquafresh, perché ho lavorato una vita per l'azienda che lo produce...Devi pur credere ne prodotto che vendi...:D

francoises

Giardinauta Senior
adesso me lo autoproduco ma di quelli che ho usato parecchio sono il vecchissimo Botot ancora in produzione(farmacia),il Forhans e il Blanx che costava appena uscito 18.000 lire da 150ml.

autoproduci?? e come??:confuso:
gegio ma l'opzione.. quello che capita??? ( il che dipende molto dalle offerte del supermercato.. lo sapete.. sono una ragazza economica io..:lol: )

G.altamurano

Florello Senior
pubblicità occulta alle marche di dentifricio :mazza:
in genere uso quello che trovo al supermaercato, però in particolare pasta del capitano

Alto