• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa strana! [Firma]

M

marighela

Guest
è passato ormai unmese da quando ho modificato la mia firma...eppure solo oggi è visibile!... :confused:
come mai?

P.S.votatemi mi raccomando che sono solo 23ma su 30! ;)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche la mia firma è apparsa un giorno come per magia, non ne conosco la ragione, ma va bene così

Piper

Maestro Giardinauta
Penso sia perchè fino a qualche settimana fa le firme non funzionavano, poi Mauro su segnalazione di Daniele deve aver messo a posto la cosa.

[ 24.09.2004, 11:52: Messaggio scritto da: Piper ]

oskar

Giardinauta
Sono consapevole della mia ignoranza in materia, ma non ho idea a quale firma vi riferite e a che cosa servirebbe........
Grazie se mi vorrete gentilmente "istruirmi".
Ciao a tutti da Oskar.

E

elenina

Guest
la firma è quella che compare sotto ogni post, sotto la linea tratteggiata. la inserisci modificando il tuo profilo. puoi scrivere la tua firma, una frase, quello che vuoi, disegni...ecc...
capito?
ciao!!
elena

Alto