• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa ho seminato?

Jack199

Aspirante Giardinauta
Ragazzi circa un anno fa, seminai qualche pianta di fiore...Ma i semini che trovi anche al supermercato. Nacquero subito, ma male, forse era il periodo sbagliato, e nonostante abbiano superato l'inverno, con i picchi di caldo di un mese fa, mi è morta tutta. E cosi ho tagliato tutto...Adesso con piacere noto che sta ricrescendo...ma continua a incuriosirmi che pianta sia...Le foto non sono eccellenti anche perché più di questo non si vede...
2013-07-03 19.35.38.jpg 2013-07-03 19.35.30.jpg 2013-07-03 19.35.22.jpg

Jack199

Aspirante Giardinauta
Ad occchio, non essendo molto esperto, mi sembra il sedano...

No è impossibile! Ho preso dei semini un'anno fa. Erano semi di una pianta da fiore...Ma non ricordo il nome della specie! Ricordo che insieme avevo preso l'aquilegia...ma poi non mi ricordo più quali avevo seminato e in quali vasi...perchè erano due vasi identici, solo che l'altra (che sembrava aquilegia) ha fatto la stessa fine lo stesso giorno!

Jack199

Aspirante Giardinauta
Allora tagete, le foglie non sembrano per nulla...
Idem il coronarium, forse sembravano simili le foglie, ma vedendo più foto ...Non sembra nemmeno lui...

Jack199

Aspirante Giardinauta
A distanza di qualche giorno, vi metto una foto della crescita...Magari riuscite a capirla meglio!!
Che cos'èèèè???
2013-07-13 13.07.50.jpg

Alto