• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa ho fatto di male

lora

Maestro Giardinauta
Oggi mi butta fuori ogni tanto, sono cattiva?.....:cry:
qualcuno se l e presa con me?
cosa faccio
a_033.gif

miciajulie

Fiorin Florello
lora non fare così!!! ma perchè parecchie persone, se qualcosa va storto, si sentono punite per qualche 'male' commesso? eccesso di fiducia nella giustizia tout court? per chi crede, la punizione verrà 'dopo', quando saremo a mangiare il cavolo dalla parte del fusto, come diceva la mia nonnina. per gli altri, suvvia, il pc non ha un'anima e la rete neppure!
saluti a chi passa, buona giornata

marco837

Florello Senior
Se hai windows
Cancella file temporanei e cookies
se il problema persiste riavvia il computer (90% dei problemi si risolvono in questo modo)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche tu hai fatto pulizie sul pc come pa0la? Navighi con Firefox?

lora

Maestro Giardinauta
scusate ragazzi, tiro su questo 3D, perche cafona come sono non l ho letto e non vi ho ringraziato.......nel frattempo si e risolto tutto......sara stato che quella giornata era un po nera......:love_4:

Alto