• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cos'è???

simomb

Maestro Giardinauta
mi sapreste dire che pianta è?
DSC00031.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non lo sò :martello:
Ma è stato in identificazione la settimana scorsa...forse di Michele 87.
Qualcuno ti aiuterà...a me sembra un sedum.
C.que è molto bello anche il tuo. Ciao :hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
E' ricadente quindi sta bene appeso, il mio e' diventato lunghissimo, come detto in altro post, non ha bisogno di grosse cure, se ogni tanto perde qualche cicciottino tu rimettilo nel vaso appoggiato sulla terra, sara' una nuova pianta..... :hehe:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Non lo sò :martello:
Ma è stato in identificazione la settimana scorsa...forse di Michele 87.
Qualcuno ti aiuterà...a me sembra un sedum.
C.que è molto bello anche il tuo. Ciao :hands13:
allora andrò a cercarmi la discussione grazie

non pensavo fosse un sedum, così lo cercavo nelle famiglie sbagliate, ora mi documento meglio grazie !!
E' ricadente quindi sta bene appeso, il mio e' diventato lunghissimo, come detto in altro post, non ha bisogno di grosse cure, se ogni tanto perde qualche cicciottino tu rimettilo nel vaso appoggiato sulla terra, sara' una nuova pianta..... :hehe:
bene, non vedo l' ora che cresca per ora il mio è piccolissimo!

è proprio bello! lo tieni in pieno sole?
praticamente si, è nel mio giardino di grasse(ho messo le foto in apposito trheat) e l' ombra arriva atardo pomeriggio
grazie a tutti:hands13:
 

lory82

Apprendista Florello
E' bellissimo questo sedum. Io ce l'ho, però solo un ramo taleato da una pianta di una signora... Non è così bello pieno come il tuo!! Sta solo uscendo dalla base qualche nuova piantina, e dalle fogliette staccatesi lasciate nel terriccio si vedono spuntare delle piantine in miniatura. Ora è anche uscito lo stelo coi fiori. Ma il tuo mi piace un sacco perchè è pienissimo! Quando crescerà sarà una meraviglia!!
 

Papyrus

Master Florello
Che belli vostri sedum :) ce ne una varietà più chiara che arriva anche ad un paio di metri di lunghezza, appena la vedo la devo fotografare :D
 
Alto