• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cos'è?

sabrina69

Aspirante Giardinauta
003.jpg 002.jpg 001.jpg 004.jpg Ciao a tutti giardinauti! Ho una piccola piantina che lo scorso anno ha preso mio figlio e per poco non moriva ma miracolo!!! Sono spuntati tre rametti nuovi. Ora infatti è piena di rametti secchi, sto vedendo come procede. Purtroppo le foto sono tutte sfocate. Chissà se qualcuno la riconosce...
Grazie!
Buona serata
Sabrina:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
allora ho capito che pianta è ma non so il nome...c'è nella villa del mio paese. sono interessato a sapere :D

codro

Giardinauta Senior
orignum majorana,da noi napoletani viene chiamata peperna,molto utile in cucina,nel brodo di carne.

sabrina69

Aspirante Giardinauta
non lo è, potrebbe sembrare ma il timo ce l'ho e non è lui. Questo è molto più rigido del timo e le foglioline sono meno fitte del timo.
Che pianta misteriosa...:confuso:
ciao

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Probabilmente la tua fotocamera ha una impostazione sbagliata!
Suppongo tu abbia una digitale compatta,e allora dovrebbe avere un impostazione che ha un "fiorellino" tipo questo :flower:...impostala così e dovrebbe mettere a fuoco i soggetti molto vicini!
Ciao :)

Alto