• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che bulbo è ??

turchina

Aspirante Giardinauta
La mia bambina mi ha portato in regalo da scuola una piccola piantina adagiata in un barattolo da marmellata, l'ho posizionata accanto ad una finestra pensando che avesse vita breve, invece la piantina gode di ottima salute ed ha cominciato a crescere tanto che oggi l'ho trapiantata in un vasino vero e prorpio. E' molto simpatica. Nel rinvaso ho visto che era un bulbo. Sapete dirmi di cosa? Per errore l'ho piantata in un vasino non forato, devo cambiarlo, fino ad esso in quello della marmellata è campata bene forse ama i ristagni??

http://s237.photobucket.com/albums/ff298/turchina/pane/?action=view&current=P1040152.jpg
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
credo che solo le acquatiche amino i ristagni...
La tua piantina mi ricorda una cipolla pallida, hai provato ad annusarla?

Ciao
Anitka
 

turchina

Aspirante Giardinauta
perchè avevano vari tipi di piante e non si ricordano :)

a me pare che la piantina stia bene, è cresciuta molto :-(
 
Alto