• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che buca è?

diarma

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mentre tagliavo l erba mi sono trovato questa buca. Di cosa si puo trattare? È un topo?
367df93e3d9ece32e870009a1f935aca.jpg

1e42c4804706dbb3b8a4f9a10e5c5788.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

diarma

Aspirante Giardinauta
Cavolo. Cosa faccio? Come risolvo? Lo chiudo e basta?

diarma

Aspirante Giardinauta
Ora ho trovato anche queste. Cavolo in 6 anni mai trovato nulla. Ora tutto insieme. Come è possibile?

f876c78c26451ae3ef48e72ecd4efb4b.jpg

Crimson king

Florello
Ciao, Il rospo é molto utile per gli insetti ci sono anche da me basta prenderli con una paletta e allontanarli, il topo no purtroppo, prova a mettere qualche trappola a cassetta va fissata con delle fascette comunque a qualcosa di resistente.

diarma

Aspirante Giardinauta
Il problema è che mia moglie per topi e rane sta proprio male

Crasmen

Florello
Per le talpe la soluzione migliore è tappare tutte le buche, lasciarne una aperta infilando un tubo dell'acqua aperto per svariati minuti. O scappa via o nella peggiore delle ipotesi muore

Alto