• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che belloooooooooo

P

Piera1

Guest
Oddio Mercuzio quanta fatica per fregare una pianta, ma non fa prima a comprarne una.
X Emanuela ams, sono buona come il pane, biricchina quando serve.
 

seya

Master Florello
ahahahahahah

mò mi riprendo dalle risate che mi hanno fatto venire i lacrimoni!!!!

mercuzio e yama siete forti!!!!!!!!!!
Piera birichina piace tanto, Emanuela ti voglio bene.
Ele non sapevo proprio delle arance, all'oscuroseya.

penso proprio che userò l'arma segreta......per chi ha visto shrek 2....il gatto con gli stivali.....quando fa gli occhioni dolci e le fusa.....
così non instillerò nient'altro che un grosso senso di colpa e istinto materno alle mie carissime colleghe (a cui tra l'altro voglio un gran bene, quindi non si meritano nulla di ciò che simpaticamente ci siamo stra-divertiti a immaginare).....
....anche perchè penso proprio che con tutto il "torrone" che gli ho fatto da settembre sul giardinaggio, sulle piante, sui semi...eccc...penso che senza bisogno di chiedere, la stella sia già mia!!!
baci a tutta la simpatica brigata, mi avete stesa! giuro!
 
Alto