• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che belloooooooooo

seya

Master Florello
mi hanno regalato la serrraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
seya felice..ieri il fidanza l'ha montata. ayeye!
però c'è un inconveniente....
ho regalato la mia stella di natale ad una persona....:cry:
ora dovrò aspettare paziente di portarmi a casa quella che ci hanno regalato al lavoro....:rolleyes:
primo: fare a botte con le colleghe
secondo: farla uscire di nascosto dall'ufficio servendomi del portinaio come secondino
terzo: portarla sulla metro e sul treno senza che nessuno me la rovini
quarto: cercare di non farle prendere troppi sbalzi di temperatura.....
ooseya in azione dal 3 gennaio, il giorno del ritorno in ufficio.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ot

.......... se vuoi ti presto il mio bazooka :froggie_r
 

seya

Master Florello
mmm...potrebbe essere utile Pat!!
però l'obiettivo è spazzare via le colleghe, non l'ufficio!!!
ahahahah
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi

....per loro potrebbe bastare una pistolina che fà bang ...........
1.gif
 

seya

Master Florello
avevo pensato di usare il gas lacrimogeno....oppure quello che fa ride!!! così loro mentre si sganasciano le mascelle, io di soppiatto gli porto via sotto al naso la stellina.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. mi sembra un'ottima idea ;) .............. trovato il secondino? ............. che se è come da noi, si portavano via cariole, stipiti di porte ............................ :smok: :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... ciaoooooooooo :love_4: e fai un fischio dopo il 3 gennaio, o almeno facci sapere dove ti dobbiamo portare le arance :froggie_r
 

seya

Master Florello
ahahahahahahah lassativo.....

ma poi mi tocca stare sola al centralino okusai!!!!!
se le mando tutte in bagno chi risponde al telefono?

....Pat....le arance? seyas'èpersa.
 
P

Piera1

Guest
Ti consiglio la puzzolina, così le colleghe scappano e tu arraffi la piantina.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
1 Porta lo spumante avanzato dal capodanno e falle ubriacare :)
2 Nascondi la pianta in bagno quando nessuno ti vede e accusa loro di avertela rubata per allontanare i sospetti da te
3 Travesti la pianta da topo gigante e salva l'ufficio portandola via coraggiosamente
4 Diffondi la leggenda metropolitana che le stelle di natale potrebbero causare malattie tropicali incurabili e quindi proponi di portartela via a tuo rischio salvando tutto l'ufficio da morte sicura
5 Un tuo lontano parente sta per lasciarci ed ha espresso il desiderio di avere proprio quella stessa stella di natale al suo capezzale(qui dovresti anche piangere fingendo di soffrire moltissimo nel sottrarre alle tue colleghe il piacere di avere con loro quella pianta)
6 Oppure visto che è TUA! te la prendi senza dire niente a nessuno e loro si arrangeranno!!!!!!
Ciao
Ciao
 
Y

yanomami

Guest
gutalax nello spumante,
inodore incolore insapore,molto efficace,
bicarbonato o sale nel caffe delle macchinette,subito dopo pranzo hai poi ore1,30 per portare via la pianta,
ma.....e comprarne due vicino a casa?
 
Alto