• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bello!!!

Bebba

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo rendervi partecipi della soddisfazione che mi stanno dando le mie 2 phal:

FOGLIA NUOVA E BEN CRESCIUTA:
P7190068rid.jpg

FOGLIETTA NUOVA E NUOVO STELO (UN Pò LENTO A CRESCERE!!!)
P7190069rid.jpg

P7190070rid.jpg

APPROFITTO A DIRVI CHE HO CREATO UN NUOVO GRUPPO SOCIALE DI AMANTI IN ERBA DELLE PHAL, VI ASPETTO PER CONDIVIDERE INSIEME QUESTA MIA NUOVA PASSIONE!!!!!!!!!
CIAO CIAO

carola88b

Giardinauta Senior
Che bello vedere tutti questi sviluppi... io ho una phal moooolto lenta :D la tua invece si sta dando da fare... quanto ci ha messo a fare lo stelo dopo aver tagliato il vecchio?

Bebba

Aspirante Giardinauta
Che bello vedere tutti questi sviluppi... io ho una phal moooolto lenta :D la tua invece si sta dando da fare... quanto ci ha messo a fare lo stelo dopo aver tagliato il vecchio?
Ciao, bhe! dunque la prima mi è stata regalata a gennaio, ed è la seconda fioritura (in confronto alla tua di fioritura, non è nulla!!), e la seconda me l'hanno portata a maggio gia fiorita ma sono durati poco e quindi ho tagliato gli steli, ma quello sta affacciato lì da almeno un mese, sembra che, come si dice qui da noi, ''non cresce e non crepa''!!!!
La foglietta della seconda invece cresce a vista d'occhio!!!
:Saluto::Saluto:

Alto