• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che albero è?

KoraPersefone

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Sono qui per chiedervi una mano nel riconoscere un albero che ho in giardino, ne ho due alla verità, uno avanti e l'altro dietro, sono identici e pensavo di averli riconosciuti come sorbo, ma poi facendo qualche ricerca online ho visto che il sorbo ha i frutti gialli ( se non sbaglio ) ma questi frutti sui miei alberi non ce li ho mai visti, ho solo visto bacche rosse.
Cos'è? Lascio le immagini che ho al momento a disposizione ma se vi serve qualcosa di più specifico, chiedete e... grazie :D

2ynl9uh.jpg


mhu07k.jpg
 

KoraPersefone

Aspirante Giardinauta
AH ma quello lo so che stanno dentro le bacche XD ma dicevo che non ho che ho mai indagato, nel senso: semi o non semi, che centra con che albero è? XD hahaha
 
Alto