• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina ho dovuto portare Charlie in clinica perchè starnutiva da venerdì pomeriggio,non di continuo ma a volte,poi sabato ho telef alla vet e mi ha detto di aspettare dato che l'avevo portato sul prato di casa,tagliato il giorno prima,e forse era solo un filo d'erba....ma la cosa andava avanti e così mi sono decisa a portarlo in clinica,e dopo averlo anestetizzato,è uscito un forasacco,il sospetto che avevo fin da venerdì!!!Ecco il corpo del reato...

IMG_0697.JPG
 

Picantina

Fiorin Florello
Appena ho letto Charlie nel titolo mi sono spaventata, ma fortunatamente si è risolto in fretta. Tanti grattini al piccoletto :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore, terribile quell'erba, per fortuna è andato tutto bene.
Da bambino mi son preso uno spavento terribile mettendo in bocca il forasacco, praticamente andava solo verso la gola e non riuscivo a tirarlo fuori.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho avuto la stessa reazione di Picantina, non mi decidevo a aprire la discussione.
Meno male che è andato tutto per il meglio!!!
Ciao Charlie!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X il momento Charlie stà benissimo,a parte il forasacco,gode di buona salute!!!!Si è ripreso bene,ieri sera ha mangiato senza vomitare,tutto ok!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee 1000,pensa che ci stiamo attentissimi e cerchiamo di togliere tutte le piante,infatti il giorno prima aveva tagliato prato e pulito bordi e la cosa mi sembrava molto strana che l'avesse presa proprio in quel punto,che forse è il più pulito che ho!!!Poi ieri sono andata e ho fatto passare di nuovo tutto il posto e cosa scopro????Che la rete del vicino è piena di spighe,ma non quella di confine,ma un'altra nella sua proprietà....così ieri gli ho detto che avrei mandato mio marito a ripulirla,invece l'ha fatto lui e oggi ripassa col filo!!!!X fortuna ho dei gran vicini!!!!
 

tartina

Master Florello
veramente non ero a conoscenza di questi rischi... sarà meglio che vada a dare un'occhiata in giardino, soprattutto nella parte dietro dove curo meno, anche se è un'area preclusa ai cani, ma non si sa mai...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cavolo sono tremendi i forasacco …. continuano ad entrare …… un vero disastro ….. Behhhh dai un bacio al principino da parte mia :bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
forasacchi terrore di ogni proprietario di cane.......:banghead: sono molto contenta che tutto si sia risolto per il meglio.....:bacio:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee a tutte....x fortuna a noi è la prima volta che capita,e spero anche l'ultima,ma ad alcuni capitano più volte all'anno....perfino negli occhi o nelle gengive,ma le più comuni sono nelle zampe e nel naso!!!
 

Similar threads

Alto