• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamaecereus......

K

Kosmos

Guest
Sono in ritardo, vero? :rolleyes:
ma se è rimasto anche meno di un ditino qualsiasi e non ti dispiace mi piacerebbe tanto... ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
Ok.datemi un po' di tempo per staccarli e spedirveli.I patti sono sempre i soliti.per chi non li sa',spedisco MP

A

*Ale*

Guest
Se c'e' ben venga, altrimenti mi prenoto per l'anno prossimo, non e' un problema, aspettero'.
Ciao e grazie Ale

P

Pitufa

Guest
...pant.....pant.....ci sono anche io!!!! Ti ricordi?? Sono ancora in tempo per quelli gialli e rossi????

Fammi sapere che ti mando i francobolli.

Gracias y Besitos
Pitufa

mimma69

Maestro Giardinauta
STOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!BASTA COSI.Mi faccio risentire io.
Alessia e Pitufa.per voi,voi aspettate un po'.ok??

A

*Ale*

Guest
Ok nessun problema, le ho viste dal vivaista e non costano tanto, sabato me le compero come regalo di compleanno.
Ciao e grazie comunque... quelle che avevi tenuto per me dalle pure a Pitufa.

mimma69

Maestro Giardinauta
Alessia,mi spiace.volevo mandarti un MP,ma mi hai messo nella lista "IGNORA"...(che to' fatto di male???).
comunque volevo semplicemente dirti che non ho nessun problema a mandarteli,ma non posso questa settimana xche' sto' facendo gli straordinari ed esco tardi.se hai la pazienza di aspettare la prossima settimana,ok.senno' fa' come credi.

mimma69

Maestro Giardinauta
PER TUTTI
Ho appena spedito le vostre buste.Appena vi arriveranno,appoggiateli semplicemente per ritto sulla terra.circa 1/2 cm interrati NON DI PIU'.semmai appoggiateli al bordo del vaso.fategli patire la sete per stimolare la radicazione.non vi preoccupate se cominciano ad aggrinzirsi e a cambiare colore( a meno che non diventino neri)e' del tutto normale.Praticamente fino al prossimo anno non ripartiranno di vegetazione.mi spiace avervene potuti dare pochi,ma vedrete che si rimoltiplicano a vista d'occhio.
un occhio particolare a quelli gialli.Molto piu' lenti nell'attecchire e nello svilupparsi.
Spero d'avervi accontentato.Alla prossima

A

*Ale*

Guest
Non mi hai fatto proprio nulla, ho provato a spingere dei tasti e tu sei finita li ma non sapevo cosa voleva dire infatti l'ho chiesto nel forum a chi ne sa piu' di me, per le piantine non fa nulla, ho gia ottenuto dal mio fidanzato un regalino di compleanno, come ti ho gia chiesto magari dai quelle che avevi tenuto per me a chi non le ha, non e' un problema, con la scusa di andare al garden a comperare le piantine magari ne vedo altre piu' grandi...
Grazie comunque Ale
Ora provvedo a toglierti dalla lista ignora, se riesco...

M

miki@

Guest
Per il prossimo giro posso essere tenuto in considerazione anch'io?
Se mi spiegate le regole degli scambi sarò felicissimo di partecipare. ciauz

Alto