• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cetriolini che si seccano

**Imperatrice**

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...questo anno , per la prima volta ho, comprato un cetriolo che ho coltivato nel vaso sul balcone....la pianta è cresciuta bene, ha raggiunto un metro quasi di altezza e ha iniziato fa fare tanti cetrioli...due giorni fa ho notato due cetriolini piccolini che si erano seccati, ed oggi un altro ancora. Noto pure una certa lentezza, ora, da qualche giorno, nel crescere...Come se si fosse fermata :(. Ho chiesto consiglio oggi al signore da dove ho comprato la pianta e mi ha detto di spostarla in mezzo al balcone e nn tenerla vicino al parete, in modo da poter avere abbastanza area attorno. La annaffio abbondantemente e gli do anche il concime una volta a settimana, ma non capisco del xche ora si è fermata e del xche quei cetriolini si sono seccati.:( Mi saprete consigliare e dirmi cosa succede? sbaglio qualcosa? grazie mille :V
 
Alto