Pacciamatura, TNT e acqua a terriccio asciutto.Come si comporta in vaso e d'inverno va coperta?
Strano, le piante che ho preso sono sempre morte d'inverno (tranne una l'anno scorso durante il non-inverno che era trascorso) e le ho sempre considerate annuali.La mia non subisce nè paciamatura nè tantomeno TNT.
Si mantiene di un bel verde brillante esattamente come si presente durante l’estate, l’unica differenza è la mancanza di fiori.
Strano, le piante che ho preso sono sempre morte d'inverno (tranne una l'anno scorso durante il non-inverno che era trascorso) e le ho sempre considerate annuali.
È una pianta che sporca? Foglie fiori secchi.....
Non era mai diventata così alta, restava sempre ad altezza ringhiera e faceva fiori bianchi; quest'anno le ho cambiato balcone, le ore di luce sono quasi le stesse ma a sud ovest fa molto più caldo, ha usato tutta la sua energia per la crescita e si vede appena appena qualche accenno di bocciolo ora nella parte più alta e in ombra del balconeÈ bella la tua!
Le pallette arancio non le ha mai fatte! Mi metti una speranza.... Aspetto il prossimo anno.La mia fa le pallette arancio, dura fino a inizio inverno poi secca tutto, ma pian piano ricaccia a primavera, adesso ha le pallette un po’ verdi un po’ arancio
probabile che la mia sia una varietà diversa, è un’altra di quelle piante di cui ho scoperto da poco una parte del nome, solanum qualcosa….Le pallette arancio non le ha mai fatte! Mi metti una speranza.... Aspetto il prossimo anno.