• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco

Lella89

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono una appassionata di piante grasse e di piante e fiori di ogni genere... se qualcuno avesse qualche pianta grassa in esubero o talee inzona asolo (TREVISO) e dintorni io le accetto volentieri........
Emanuela
 

Marco OcchiVerdi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !
Sono un appassionato di piante grasse di ogni genere
Se qualcuno avesse qualche cactacea o pianta grassa in esubero o talee in zona Caserta io sarei più che contento di accettarle,grazie anticipatamente
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :) sto cercando una talea di Ceropegia Woodii che qui da me è introvabile, se qualcuno l’avesse sarebbe graditissima :ciao:
 

Rea

Giardinauta
Cercherei la sansevieria moonshine. Io scambio molto volentieri, ho parecchia roba. Se qualcuno ce l'ha, mi contatti! Grazie
 

Alex81

Master Florello
Buongiorno a tutti, sto cercando succulente molto rustiche tipo barba di giove, erba teresina/ sedum seiboldii, sedum spectabile ed altre simili.
Se disponibili scrivetemi in privato cortesemente.
Grazie!
Alex
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno a tutti, sto cercando succulente molto rustiche tipo barba di giove, erba teresina/ sedum seiboldii, sedum spectabile ed altre simili.
Se disponibili scrivetemi in privato cortesemente.
Grazie!
Alex
Mica le hai nominate tutte....
niente aptenia cordifolia?
e neppure l'erba cristallina/ghiaccio?
Le hai già?
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Parlando di erba cristallina, ho da poco scoperto dell'esistenza di piante simili. Sono rare (avevo aperto un topic a riguardo), ma se qualcuno le trova faccia un fischio :D
Drosanthemum luederitzii
Drosanthemum floribundum
Drosanthemum lique
Drosanthemum marinum
 

cri1401

Florello Senior
Parlando di erba cristallina, ho da poco scoperto dell'esistenza di piante simili. Sono rare (avevo aperto un topic a riguardo), ma se qualcuno le trova faccia un fischio :D
Drosanthemum luederitzii
Drosanthemum floribundum
Drosanthemum lique
Drosanthemum marinum
Metti Drosanthemum come ricerca su ebay e ne trovi (io metto "tutto il mondo" e poi "prezzo+spedizione più economici") .
Io con i venditori spagnoli mi sono sempre trovata bene, sia come talee che come semi.
 

Rea

Giardinauta
Parlando di erba cristallina, ho da poco scoperto dell'esistenza di piante simili. Sono rare (avevo aperto un topic a riguardo), ma se qualcuno le trova faccia un fischio :D
Drosanthemum luederitzii
Drosanthemum floribundum
Drosanthemum lique
Drosanthemum marinum
Io ho trovato l'echinatum senza troppi problemi in giro comunque
 
Alto