• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco vivaio fisico...

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
visto che non acquisto mai in internet, sto cercando un vivaio fisico ben fornito di rose David Austin, oppure qualche fiera dove si possa acquistare di presenza.
Naturalmente deve essere in zona Milano, Varese o poco più lontano (max 100 Km).
grazie a tutti
:Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Si ciao, devo spendere 16 euro solo per entrare e poi comprare pure!:martello: ma mi danno anche il cappello?:confuso:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Il cappello non credo lo diano aggratis... :boh:
Però io un pensierino lo farei. Gli allestimenti sono super!
Andai a Lucca alla fiera Mura in fiore e ne valse veramente la pena pagare il biglietto! :love:

Pam

Apprendista Florello
No, no non mi avete convinta; coi 18 euro dei biglietti compro un'altra rosa e poi io andrei coi jeans, là sono tutte agghindate come l'albero di Natale.:lol:

darbin

Esperto Sezz. Rose
se telefoni a qualcuno dei vivaisti che ti interessano e gli ordini per orticola un paio di rose gli chiedi di darti un biglietto per entrare ,in genere lo fanno perchè ne hanno gratis ,anzi a me lo hanno offerto senza che lo chiedessi.

Pam

Apprendista Florello
Ciao darbin, è vero però adesso sono ormai in ritardo, avrei dovuto sapere chi partecipava prima alla mostra e contattarlo.
Comunque non tutto il male viene per nuocere, proprio oggi un'amica mi ha promesso una talea. :fischio::love_4:
:flower::flower:

Alto