• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco vivai!

renzo-10438

Aspirante Giardinauta
salve a tutti! avrei un informazione da chiedere:
data la scarsa presenza in molise di vivai fatti come si devono chiedo a voi dove potrei andare.
mi sposteri facilmente anche nelle zone di roma, napoli, pescara o anche nel foggiano...
spero che mi possiate aiutare
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
salve a tutti! avrei un informazione da chiedere:
data la scarsa presenza in molise di vivai fatti come si devono chiedo a voi dove potrei andare.
mi sposteri facilmente anche nelle zone di roma, napoli, pescara o anche nel foggiano...
spero che mi possiate aiutare
Guarda io abito a Sulmona in provincia dell'Aquila,non siamo molto distanti...basta prendere direzione castel di sangro o roccaraso e proseguire fino a valle,qui c'è un vivaio abbastanza fornito,magari prima di fare un salto dimmi che piante vorresti cosi' mi informo per te,tanto ci capito spesso....ciao ciao
 

renzo-10438

Aspirante Giardinauta
Guarda io abito a Sulmona in provincia dell'Aquila,non siamo molto distanti...basta prendere direzione castel di sangro o roccaraso e proseguire fino a valle,qui c'è un vivaio abbastanza fornito,magari prima di fare un salto dimmi che piante vorresti cosi' mi informo per te,tanto ci capito spesso....ciao ciao

ciao alessandro, innanzitutto di ringrazio per la risposta!
sono in cerca di piante rampicanti (che non sia gelsomino) che possano resistere alle nostre temperature... non so bene cosa sto cercando. l'anno scorso ho avuto delle dipladenie che non ho potato in autunno e che ora non produrranno probabilmente nuovi germogli...
però non ti vorrei disturbare...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ciao alessandro, innanzitutto di ringrazio per la risposta!
sono in cerca di piante rampicanti (che non sia gelsomino) che possano resistere alle nostre temperature... non so bene cosa sto cercando. l'anno scorso ho avuto delle dipladenie che non ho potato in autunno e che ora non produrranno probabilmente nuovi germogli...
però non ti vorrei disturbare...
Non preoccuparti se devo passarci per me cosa mi costa chiedere dimmi di preciso le essenze e vediamo di informarci ok? a Presto e buon lavoro
 
Alto