• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee per me :D

H

holyvya

Guest
allora viene nel posto giusto :ciglione:

Marcolino, però questa è l'ultima daigre che ti spedisco, perchè se muore anche lei (queste kalanchoe sono immortali!) vuol dire che evidentemente da te non riescono a trovare l'ambiente giusto per vivere e comincia a dispiacermi davvero che le daigre che ti mando debbano essere destinate a morire. Preferisco tenerle qui, anche se come sai non è una pianta che mi piace, ma almeno vivono.

M

mark96

Guest
Marcolino, però questa è l'ultima daigre che ti spedisco, perchè se muore anche lei (queste kalanchoe sono immortali!) vuol dire che evidentemente da te non riescono a trovare l'ambiente giusto per vivere e comincia a dispiacermi davvero che le daigre che ti mando debbano essere destinate a morire. Preferisco tenerle qui, anche se come sai non è una pianta che mi piace, ma almeno vivono.

va bene.. io le curo ma è lei che non ne vuole sapere :martello2

Alto