• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee per me :D

M

mark96

Guest
dopo una bruttissima estate per le mie cicce (mi sono morte + del 35% delle mie piante) cerco qualcuno che mi possa dare qualche taleina per riempire un po dei vasi vuoti... :embarrass
ciao e grazie
mark

albaalba

Aspirante Giardinauta
Se ti possono interessare io ho a disposizione:
- sedum palmeri
- graptopetalum paraguayense
- delosperma aberdeenense
- echinopsis

Dai un'occhiata alle mie foto...

jp60

Giardinauta
Che cosa è successo alle tue piante? Qualcosa posso mandare anche io ma i nomi non le conosco!

Albaalba - ho guardato le tue foto anche io e sono molto belli. Il geranio è bellisima.

jp60

Giardinauta
Credo che è una varietà che fa fiori per un periodo limitato. Non so come si chiama in italiano ma noi inglese lo chiamiamo 'regal pelargonium'.

M

mark96

Guest
ero in vacanza con l'oratorio!!! :D
in particolare a cui tenevo mi è morto il graptopetalum..
poi anche altre piante da interno..

myrtus

Aspirante Giardinauta
Il solito problema quando si manca da casa! L'anno scorso si è seccata la salvia ed un geranio. Quest'anno ho chiesto alla vicina se mi innaffiava un pò il giardino altrimenti ritrovavo il deserto.
Ma le succulente dovrebbero resistere!?

albaalba

Aspirante Giardinauta
Allora te lo spedisco. Però: come si fa a spedire una grassa? Intendo: come la si deve imballare per farla arrivare integra e viva?

jp60

Giardinauta
Albaalba posso chiederti un pezzetto anche io? Posso scambiare con qualcosa.
Ho opuntia cylindrica, opuntia microdasys (quello scuro), varie echeveria, euphorbia milli, aloe nobilis, aloe vera e diversi altri. Se preferisci ho anche piante da fiore.

Scusa Mark non volevo rubare il tuo thread! - a te interessa di questi piante?

albaalba

Aspirante Giardinauta
Ma busta imbottita? Non vorrei arrivasse triturata!

Certo jp60. A me interesserebbero le echeveria, non ne ho e mi piacciono molto.

Vi interessa altro?

Mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo, così mercoledì effettuo la spedizione.

M

mark96

Guest
Ma busta imbottita? Non vorrei arrivasse triturata!

Certo jp60. A me interesserebbero le echeveria, non ne ho e mi piacciono molto.

Vi interessa altro?

Mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo, così mercoledì effettuo la spedizione.

si,si,busta imbottita!

H

holyvya

Guest
Marco, ti interessa il Sedum nussbaumerianum? E la solita K. daigremontiana?

H

holyvya

Guest
come facevi a sapere della daigre? intuito?:D:lol::lol:

Come al solito ne è cresciuta una spontanea in uno dei miei vasi, ma seppur cresca in salute dice che è triste, depressa, e continua a ripetere che vuol suicidarsi... allora ho pensato di spedirtela! :D

M

mark96

Guest
Come al solito ne è cresciuta una spontanea in uno dei miei vasi, ma seppur cresca in salute dice che è triste, depressa, e continua a ripetere che vuol suicidarsi... allora ho pensato di spedirtela! :D

ahahahahahahahahah :lol::lol::lol: allora viene nel posto giusto :ciglione:

Alto