• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco statuine per il mio giardino

A

angynis

Guest
Salve, cerco delle statuine per il mio giardino, non i soliti nanetti con Biancaneve o i soliti gnomi, ma delle oche, sono grandi, dipinte a mano, sembrano vere, però non sono ancora riuscita a trovarle. Se qualcuno le vede su internet, mi può indiricare il sito? Grazie mille in anticipo. angynis
 

elleboro

Florello
se mettessi anche la tua città, potrebbe essere d'aiuto. Io le avevo viste, diversi anni fa in un negozio di viale padova o viale porpora, qui a milano.
 

nenne46

Giardinauta Senior
A me le hanno regalate: sono dei portavasi due piccoline e hanno due mini kalankoe e una grande rimasta in cantina.

Se ami il bricolage li puoi fare di legno: ho visto su un vecchio numero della rivista Burda dei modellini. Posso indicarti il numero se vuoi.
:Saluto:
 
Alto