• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco software GARDEN COMPOSER per progettazione giardino

Magutt

Giardinauta
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco questo software:
GARDEN COMPOSER.

Se qualcuno ce l'ha oppure sa dove si può comprare me lo faccia sapere.
Mi serve con una certa celerità perchè devo progettare un'aioula.

Qualsiaisi informazione è ben accetta, anche sapere se l'avete utilizzato e come vi siete trovati.

Ciao, :)
Magutt
 

Magutt

Giardinauta
A dire la verità l'avrei anche trovato ma solo su ebay.com e a farlo arrivare dagli Stati Uniti spenderei 28 euro circa di spese di spedizioni, quando il software viene venduto intorno ai 12 euro (Quindi sui 40 euro in tutto).

Comunque penso che sia un software molto utile dato che in database ha 15.000 piante (Il punto debole di molti software è quello di avere poche piante), quindi si può avere un'idea in 3d di come sarà il proprio giardino nelle varie stagioni con proprio le piante che decidiamo di mettere.

Nessuno di voi l'ha mai sentito prima d'ora?
Mi piacerebbe anche sapere se qualcuno l'ha utilizzato e come si è trovato.

Ciao,
Magutt
 
Ultima modifica:
Alto