• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco sito meteo affidabile

luckybamboo

Florello Senior
un sito meteo affidabile please? fra yahoo meteo e libero meteo e altri, ho già trovato 3 previsioni totalmente diverse per domani...
devo andare a fare un giro perlustrativo in quel di Bibione Sea... :D
help........Giuliacci-on-line?.........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... se vuoi ti presto il mio "callo" e oggi anche se qui c'è qualche nuvola non mi fà male ........... però non sò se recepisce fin lì :eek:k07: :D ....... in alternativa io ho anche quello della protezione civile ma della lombardia ................. cerca quello della tua regione, magari quello è più preciso :cool2:

luckybamboo

Florello Senior
Bobino, ma....c'è solo l'immagine dell'Italia con le nubi o sono io che non riesco a trovare dove cliccare? cioè, se volessi una previsione più precisa in una zona precisa non se ppò su questo sito?...:confuso:

B

bobino

Guest
Sul frame di sinistra ci sono tutte le carte che vuoi. Comunque in alternativa vai su virgilio che prende le informazioni da meteosat......

amethyst

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
un sito meteo affidabile please? fra yahoo meteo e libero meteo e altri, ho già trovato 3 previsioni totalmente diverse per domani...
devo andare a fare un giro perlustrativo in quel di Bibione Sea... :D
help........Giuliacci-on-line?.........
www.meteolive.it Molte pagine si aprono solo a pagamento, ma le previsioni per il week-end sono di libero accesso. Ah, ci si può anche iscrivere alla mailing list: quotidianamente ti mandano le previsioni, divise per nord, centro e sud Italia, valide per 3 giorni. Di solito, ci prendono!! :cool2:

Per questo weekend danno tempo abbastanza soleggiato, con possibilità di qualche temporale in zone pedemontane... insomma, a Bibione dovresti abbronzarti!

Buon week end!
Ele :flower:

seya

Master Florello
affidabili.....?!?!
27.gif

M

Mamma Sara

Guest
Io di solito uso www.ilmeteo.it, c'è la possibilità di iscriversi alle newsletter e ogni 2-3 giorni ti mandano le previsioni. Ci azzeccano abbastanza, per lo meno quelle a breve distanza.

tulipa

Giardinauta Senior
io di solito guardo il sito che trovi nella home di repubblica. trovi anche le temperature è il migliore tra quelli che consulto..... poi nn so

Alto