• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi!!!

lillo84

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa un po' insolite, lo so...
Cercavo dei semi di glicine o dei e dei semi di datura, ma anche di qualsiasi altra pianta va bene... so che potrei aquistarli da internet molto facilmente, ma mi farebbe piacere interagire con voi...
Nel senso, se ne avete molti, e dovreste buttarli, magari me li mandate via posta, se volete vi mando un francobollo prima e poi voi mi spedite i semi...
se qualcuno è disponibile a questa mia richiesta, vi lascio indirizzo.grazie, aspetto i vostri semini che altrimenti dovevate buttar via. :love: :love_4:

Ultima modifica:

paglia

Aspirante Giardinauta
lillo di semi di glicine te ne posso mandare parecchi sia di glicine bianco che viola ma devi avere pazienza perchè non sono ancora maturi.
sappimi dire io te li invio volentieri (cosi non appesantiamo il lavoro di helene) penso saranno maturi tra un mesetto

ginomurano

Giardinauta
Ho letto qualche tempo fà su questo forum che le piante di glicine nate da seme non vanno bene perchè non rifioriscono.

ma&la

Aspirante Giardinauta
ciao, io ho ancora qualche seme di glicine che ho raccolto e se vuoi te ne posso spedire una bustina.
Le piante nate da seme fioriscono solo dopo qualche anno credo :confuso:.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io al momento non ho nella banca semi di glicine, comunque ho abbondati semi di datura metel.
Se vuoi mandarmeli con gli altri io glieli destino senza problemi, così si fa con un'unica spedizione. Potrei mettere all'interno anche qualche seme di tagete o semi di fiori vari che ho in abbondanza.

Per me comunque fa lo stesso. Se riuscite ad organizzarvi tra di voi, fate pure.

ma&la

Aspirante Giardinauta
Ne ho già spedite un pò di bustine anche alla banca e dovresti riceverle a breve ma non sapevo se si era iscritto o no.

Ciao

romitta

Aspirante Giardinauta
dove lo trovo il seme ?

..ho una piazza vicino a casa mia dove vi è un bel glicine...
ma possiede i semi ora?
nn ci ho badato...
si possono trovare ?
:slow:

Jambico

Aspirante Giardinauta
Bhu forse adesso se ti va bene si... ma per terra. Da me non ci sono più baccelli con semi, prova lo stesso!!!

Alto