• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi vari

A

amoilmiogiardino

Guest
salve a tutti sono nuovo e mi ha portato qui il mio amico alfi85. Sono anch'io appasionato di giardinaggio e volevo sapere, poichè ne ho molto bisogno per finire al meglio il mio muro e il mio orto, se qualcuno ha dei semi rosa moschata o di cistus ladanifer o do origano o della buddleia alternifolia(chiamata anche albero delle farfalle). Grazie atutti spero che qualcuno mi possa aiutare

MARIAROSA

Giardinauta
amoilmiogiardino ha scritto:
salve a tutti sono nuovo e mi ha portato qui il mio amico alfi85. Sono anch'io appasionato di giardinaggio e volevo sapere, poichè ne ho molto bisogno per finire al meglio il mio muro e il mio orto, se qualcuno ha dei semi rosa moschata o di cistus ladanifer o do origano o della buddleia alternifolia(chiamata anche albero delle farfalle). Grazie atutti spero che qualcuno mi possa aiutare
Ciao Amoilmiogiardino e benvenuto nel forum, posso consigliarti di cliccare su questo link, potrai attingere alla banca dei semi sperando che tu possa trovare quello che ti serve.
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=24263
Un saluto, Maria.

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Amoilmiogiardino:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto