• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di aloe arborescens e di girasole gigante

petalo

Aspirante Giardinauta
Scusate sono alle prime armi posso offrire in cambio solo qualche tubero di calla bianca e semi di peperoncino rosso molto molto piccante.
Mi date conferma che il mercatino si chiude il 15 dicembre?
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Io ho diverse piante di Aloe arborescens ma tutte create da buttoni. Tra l'altro 1 pianta mi fu inviata da un amica della costa amalfitana ed era "selvatica" quindi penso che potresti rintracciarla anche te in caso contrario mandami il tuo indirizzo con un MP e appena posso potrei inviarti un rametto, infatti basta solo un rametto per dare vita a una pianta.
 

petalo

Aspirante Giardinauta
Io ho diverse piante di Aloe arborescens ma tutte create da buttoni. Tra l'altro 1 pianta mi fu inviata da un amica della costa amalfitana ed era "selvatica" quindi penso che potresti rintracciarla anche te in caso contrario mandami il tuo indirizzo con un MP e appena posso potrei inviarti un rametto, infatti basta solo un rametto per dare vita a una pianta.
Ok gentilissima se non riesco trovarla in campagna o in qualche vivaio ti mando il mio indirizzo tramite MP.Grazie
Conoscete qualche vivaio online che le possiede?
 
Alto