• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco piantina di Glicine..

Lucio19

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.Purtroppo la semina del glicine è miseramente fallita, proprio per questo motivo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche piccola piantina.Non ho nulla da poter scambiare però se magari a qualcuno non serve potrebbe farci un pensierino. Comunque potete contattarmi mandandomi un messaggio privato :eek:k07:
 

soniag78

Apprendista Florello
il glicine da seme a quanto so che se fiorisce e sottolineo "se", lo fa anche dopo 7-8 anni... a questo punto non ti conviene fare un pianto ed un lamento e comprarla? io ne ho acquistati due qualche settimana fa e l'ho pagati a 7 euro l'uno...
 

Lucio19

Aspirante Giardinauta
Vorrei acquistarla, ma purtroppo molto vivai a cui l'ho chiesta non la posseggono, per questo motivo ho rivolto le mie preghiere in questo forum xD
 
Alto