• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Ligularia tussilaginea

aisha1979

Giardinauta
Come da titolo cerco da molto tempo la Ligularia tussilaginea, quella proprio, per così dire, "classica". Vediamo se ho qualcosa che vi interessa per uno scambio, altrimenti....vabbè ci metteremo d'accordo. Ci tengo, mi piace proprio tanto.
 

mila6

Aspirante Giardinauta
io le ho seminate ed ora sono cosi ....se non le trovi prima ...sono alle seconde foglioline ....



33nxft5.jpg
 

aisha1979

Giardinauta
Ma che belline che sono anche così piccole. Ma i semi li hai comprati? E dove se non sono indiscreta? Casomai non dovessi trovarle, proverò anch'io a seminarle (sempre se trovo i semi...perchè finora neanche quelli), oppure ne accetto volentieri una da te...solo che così tenere...forse l'anno prossimo.
 

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao i semi sono della mia pianta che resta sempre ferma ad un unica pianta ...forse perchè stà in vaso ,questo è il terzo anno che provo con la semina ed è la prima riuscita ....ho acquistato i semi diverse volte in rete senza esito ,io questa volta ho seminato i semi freschissimi credo sia questo il motivo dello riuscita :eek:k07: le piantine stanno crescendo a vista d'occhio in questi giorni :eek:k07: io se vanno avanti resto disponibile ma ti chiedo di ricordarmelo :eek:k07:
 
Alto