• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco libri a meta' prezzo

Paola grassofila

Giardinauta
La saggia Mimma dice sempre: "prima di comprare, chiedete!" e allora mi ha convinta.
Cerco "Enciclopedia delle succulente" di M.Costanzo e M. Sajeva ed. Zanichelli e il 5° volume della Illustrated Handbook of succulent plant, quello sulle "Asclepiadaceae".
Ovviamente vorrei trovarli di seconda mano, dato che nuovi costano uno sproposito... :rolleyes: e con quei soldi sai quante piante ci compro?
Però mi piace anche così tanto avere i libri delle piante che mi interessano... anche perche' in inverno adoro leggere (e mettere a mente tutto quello che vorrei trovare l'anno dopo!
)
Ciao, buona giornata a tutti. ;)

[ 28.09.2004, 08:39: Messaggio scritto da: Paola grassofila ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ intanto te l'hai fatto
30.gif
e io pure ;)
 
D

Dr.Palmito

Guest
Una delle cose piu' incredibili è questa:
http://cactus-books.com
che cerca&trova i prezzi piu' bassi fra i vari rivenditori online (alcuni dei quali sconosciuti)!
In ogni caso ho controllato su Amazon.com e l'edizione economica costa circa 20$ che sommati ai 13$ di spedizione (9$ fisso, + 4$ per ogni articolo) fanno sempre 26 EurI.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ah ......... da noi si dice

DOC ......... Denominazione d'Origine Controllata

oppure Da tenere sOtto Controllo :D
 

mimma69

Maestro Giardinauta
70.gif
credo proprio tu abbia ragione....si scrive come hai detto tu
70.gif

difatti il mio olio ha ottenuto il DOCG(Denominazione d'Origine Controllata e Garantita)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... garantita da chi .......... da te? ................ namo bene
62.gif
 

mimma69

Maestro Giardinauta
e' lo stato che ,a seconda delle zone,da' questo riconoscimento....modestamente parlando......Voi a Bergamo c'avete il ghiaccio....noi c'abbiamo l'olio....tie'

[ 04.10.2004, 17:51: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 

Paola grassofila

Giardinauta
Grazieeeeee! Dopo che il mio post e' stato lì moscio moscio per tutti stì giorni, avevo perso le speranze... e invece oggi apro e' che mi vedo!?! :eek: :eek: :eek:
Grazie a tutti per i suggerimenti, ora mi ci faccio un giro!
 
Alto