• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco in regalo talee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La cosa mi sembra un pò generica,prima cosa dovresti dire dove vivi(...Trentino o Sicilia non è la stessa cosa...E poi mettilo nel tuo profilo così sarà più facile aiutarti se chiedi consigli!!!),poi che tipo di terreno hai,l'esposizione se hai sole o ombra cambia,se vorresti cactacee o piante normali....come vedi le cose cambiano di molto!!!!ciao ciao
 

serenagialla

Aspirante Giardinauta
ho un piccolo pezzo di terra 40mw circa, abito a napoli, e il terreno è esposto ad ovest...con sole solo da 12 in poi di questi tempi, mi piacerebbe mettere piante normali
 

tulip83

Bannato
anche io approfitto della discussione...

sto cercando talee di succulente, - margotte radicate di agrumi (qualsiasi genere arancio, mandarino, limone, lime, pompelmo) - semi di spezie, aromatiche, ortaggi strani,...

abito in provincia di Cuneo - ho un terreno ben esposto -
... putroppo d'inverno... si lotta con il gelo :-(

grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
Alto