• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Succulente in regalo

G

graffio

Guest
Cerco in regalo talee o piccole piantine di succulente,purtroppo non avendo spazio quelle che avevo le ho fatte svernare da mia mamma :(
non ho tenuto conto del suo pollice marrone e nonostante mille raccomandazioni ci ha messo lo zampino,praticamente sono marcite tutte :cry:

Grazie

Monica

P

piera57

Guest
Benvenuta!!!! non posso esserti di aiuto, mi spiace....aspetta....

luckybamboo

Florello Senior
benvenuta Monica....:Saluto:
mi dispiace per le tue piccole.......esperienza insegna, mai affidare le cicce ad altri, ne so qualcosa......:storto:

lorystef

Aspirante Giardinauta
Io ho messo l'annuncio se ti interessano basta che mi mandi una busta imbottita con i francobolli di ritorno.
Ciao

G

graffio

Guest
grazie a tutti

grazie per il benvenuto e per le offerte,quando mi sono iscritta non pensavo di trovare cosi' tante persone interessate al giardinaggio :D

K

Kikka

Guest
Io ti posso dare solo del sedum e qualche altra piantina innominata, se ti può interessare mandami un pm.

Alto