• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco IBA

D

Dogbert

Guest
Salve a tutti, vorrei sapere dove posso trovare l'IBA, è molto che lo cerco ma senza successo. Non riesco a trovare nemmeno nomi di prodotti commerciali da poter cercare su internet.
Vi ringrazio. :Saluto:
 
V

veleno65

Guest
forse è meglio se inserisci la tua località nel profilo,poi se riusciamo a capire cosa cerchi forse possiamo indirizzarti dal rivenditore + vicino...
 
V

veleno65

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh


ma l'International Bodyguard Association!!

no,qui non c'è
 

kiwoncello

Master Florello
Benvenuto Dogbert innanzitutto. In effetti l'acido indolbutirrico (4-indole-3-ylbutyric acid, IBA), un'auxina che favorisce in soluzione allo 0.5% la radicazione delle talee, a quanto pare non si trova facilmente in prodotti liberamente acquisibili ma spero di sbagliarmi. Certamente lo si può acquistare presso ditte specializzate in prodotti per analisi più o meno puri, ad es. la Celbio (www.celbio.it) oppure Prodotti Gianni oppure ancora Sigma, Suchardt ecc.
kiwo
 
D

Dogbert

Guest
Intanto mi scuso per la mia richiesta formulata al quanto male, intendevo l'acido indol butirrico che favorisce la radicazione.
Cmq adesso guardo di seguire i vostri consigli e poi vi farò sapere.
Grazie 1000! :Saluto:
 

elleboro

Florello
... e pensare che stavo rispondendo con una battuta, certissima che anche kiwo, al suo solito, l'avesse fatto.

ah, l'ignoranza inconsapevole...
 
Alto