• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco esposizione piante grasse

R

<Ricky>

Guest
cerco zona lombardia qualche esposizione specializzata in piante grasse e cactus, non il solito vivaio con un paio di banchetti. grazie a tutti!!

L

lithopsina

Guest
ciao amore

grazie x la giornata d ieri
soprattutto x qnd ho visto all'ultimo un vivaio, e tu, x farmi felice, hai fatto una sterzata da paura :p
ciao ricky

ps: mmm ma la gente del forum vuole farmi fare una figuraccia??? Ti ho consigliato qst sito dicendo k t avrebbero aiutato sicuramente:
sigh k figura :(

libellula

Giardinauta
Penso che nessuno abbia risposto xché nessuno conosce questo genere di posto! Anch'io conosco solo i due banchetti delle serre e vivai, anzi, mi sembrano addirittura più forniti i supermercati, anche se non è mai segnato il nome della pianta! Bacioni a tutti e due!

T

teki

Guest
Io conosco un vivaio di piante grasse in provincia di Lodi. Si chiama "Planet Cactus" ed è a Magherno: è meglio telefonare prima di andare, ha piante molto belle e fuori dal comune!
Ciao Carla

L

lithopsina

Guest
:p la mia era una provocazione
so benissimo che la gente che gira in qst forum ha il cuore d'oro :p

cmq grazie mille

libellula

Giardinauta
Ho visto che a carugate ha appena aperto una specie di supermercato del verde e del bio, si chiama euro verde e ha un bel pò di piante grasse in esposizione... Non è però specializzato in piante grasse! Se non sei molto lontano da carugate prova a fare un salto!

Ortensia

Giardinauta
Esiste un sito pungilandia.com o .net non ricordo bene (Scusa) che vende anche per corrispondenza piante credo di grande pregio.
N.B. non conosco i proprietari e la pubblicità è del tutto gratuita!!!!!!

Alto