• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco clivia variegata ......

flavi

Aspirante Giardinauta
cerco disperatamente la clivia variegata ....va bene tutto sia in piantina che in seme!!!!
posso scambiare con dell'altro !!!
grazie:ros::ros:
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Mi hanno detto che a Maggio era in vendita allo Sgaravatti...ma costava un po'....dovresti chiedere...altrimenti la vende Floriana oppure Noaro!!!
Sono piante che costano, anche io la cercavo, ma è difficile trovare qualcuno disposto a scambiarla!!!
 

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao ragazze io ho fatto arrivare i semi dalla cina tramite ebay ....ho speso piu o meno 8 euro ...certo ci vuole tanto prima di vedere qualcosa ...li ho piantati ad aprile e si vede solo una piccola foglia per di piu verde ...ma mi hanno detto che è normale che le prime siano verdi
 

helen

Giardinauta Senior
ciao ragazze io ho fatto arrivare i semi dalla cina tramite ebay ....ho speso piu o meno 8 euro ...certo ci vuole tanto prima di vedere qualcosa ...li ho piantati ad aprile e si vede solo una piccola foglia per di piu verde ...ma mi hanno detto che è normale che le prime siano verdi
è normalissimo difatti!:eek:k07:
 

mila6

Aspirante Giardinauta
grazie helen ho troppo bisogno di conferme ......e da mesi con una sola foglia ..e ogni volta che le passo davanti mi devo fermare a guardarla..........
 
Alto