• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco bravi potatori di alberi da frutto in zona udine

elena_11293

Master Florello
salve!

avvicinandosi la stagione sto cercando di prendermi per tempo per trovare qualcuno che quest'anno mi poti le piante che ho in giardino (albicocco, susino, fichi, ciliegio e caco). lo scorso anno, dato che i precedenti interventi che avevano avuto stavano dando risultati poco auspicabili (malattie ecc) ho lasciato stare per dar loro riposo, ma quest'anno vorrei vedere di farlo per bene (alcune mi sa sono parassitate e c'è quindi anche da decidere cosa fare).

per questo, se conoscete una persona in zona davvero brava nella cura di questo tipo di piante vi chiedo il favore di darmene notizia.

grazie mille!!

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Ciao Elena leggo solo ora la tua richiesta se per caso avessi ancora bisogno di un bravo giardiniere dimmelo ti daro il suo indirizzo e' davvero super e zona latisana!
ciao anche se credo ormai sia tardi visto quando hai pubblicato il tuo annuncio .....
mandi mandi!!!!!!!!!!!11

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena leggo solo ora la tua richiesta se per caso avessi ancora bisogno di un bravo giardiniere dimmelo ti daro il suo indirizzo e' davvero super e zona latisana!
ciao anche se credo ormai sia tardi visto quando hai pubblicato il tuo annuncio .....
mandi mandi!!!!!!!!!!!11

ciao giancarlo, e grazie per aver scritto!

non sei affatto fuori tempo: ho postato questa richiesta oggi pomeriggio (forse ti ha confuso la data di iscrizione al forum dello scorso anno..), per cui, grande!, mandami pure un messaggio privato se vuoi con il suo recapito così provo a contattarlo già (dici che anche se è di latisana si sposta fino a qui per questi lavori? ad ogni modo, sentirò anche da lui).

intanto ancora grazie! :D

elena_11293

Master Florello
lascio cmq ancora aperto il thread, così se qualcun altro del forum vuole rispondermi raccolgo poi tutte le info ricevute e decido cosa fare.

grazie!

LucaXY

Master Florello
Udine Latisana.............. Porpetto non c'è niente?? per quando vengo lì io non mi servo di giardiniere, quindi non saprei consigliarti... ciao ciao :Saluto:

elena_11293

Master Florello
mandi mandi!!!!!!!!!!!11

ciao giancarlo,

poi avevo letto (e risposto a) il tuo messaggio con il recapito del giardiniere, oggi l'ho chiamato e purtroppo dice che non ha modo perché ha preso già molti lavori per la stagione.

ti chiederei allora: il cugino di cui mi parlavi che ti sta aiutando prenderebbe mica anche quest'altro lavoro di potatura da me? mi dirai che ne pensi..

intanto grazie ancora!

Alto