• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco auito per la mia Phal

C

Claudia F.

Guest
Ciao a tutti, non ho esperienza con le orchidee ma sono troppo belle per non provare a prenderne una, quindi ho visto una phal con un costo mederato ho detto subito ci provo, e così ho comprato la mia piantina, con già dei boccioli e già dei fiori aperti. Di boccioli nel giro di una settimana se ne sono aperti 3!:froggie_r :froggie_r
immaginate la mia contentezza!!
Poi il clima è cambiato e ho dovuto riaccendere i termo, la mia Pha, si trova praticamente sotto alla finestra sul pavimeto, la luce le arriva diretta ma il sole non la colpisce mai, però lì a un metro c'è il termo! dopo una settimana di termo accesi ha perso 2 boccioli di quelli ancora chiusi ( li ho toccati e sono venuti via:surp: ) in più le ho tolto una foglia che era totalmente gialla. e ora anche 2 radici che si erano in giallite (xò non so se ho fatto bene:confuso: ) mi dite cosa devo fare? devo spostarla e metterla lontano dal termo o la lascio lì? ho porvato anche a concimarla ma sembra che non faccia effetto!! HELP ME!
ciao Claudia:flower:
 

franka

Aspirante Giardinauta
ciao claudia...